Modalità di pagamento

Su Bettiolo.net puoi scegliere di pagare con il metodo che preferisci:

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Accettiamo tutte le carte con logo Visa e MasterCard. Inoltre Bettiolo.net accetta le carte prepagate ed i bancomat Maestro e Visa Electron.
Pagare con carta di credito è assolutamente sicuro perché le comunicazioni fra il nostro sito e la banca sono cifrate e non rintracciabili.
Bettiolo.net utilizza il protocollo Verisign® Secure Site Pro con certificati SSL EV (Extended Validation), lo standard di sicurezza attualmente più elevato. I dati della tua carta non saranno leggibili da terzi.

 

PAGAMENTO CON PAYPAL

PayPal è lo strumento che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari. Tali dati sono infatti memorizzati nel proprio conto Paypal.
Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma di ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto e concludere il pagamento. Se ancora non possiedi un conto PayPal, potrai crearlo direttamente prima di concludere l’ordine.

 

Per qualsiasi metodo di pagamento scelto, Bettiolo.net ti offre la possibilità di restituire gratuitamente la merce acquistata entro 10 dieci giorni lavorativi dalla ricezione del pacco.
Per maggiori informazioni consulta la pagina Resi e Rimborsi.